21 NOVEMBRE 2019
reggio emilia. Giovanni Guidetti e Kevin Ghiozzi selezionati dalla Nazionale Italiana FIKTA di karate per partecipare ai prossimi Campionati Europei ESKA che si svolgeranno a Cadiz (Spagna) da venerdì a domenica. Questa è un importante convocazione per i nostri concittadini atleti di spicco della palestra Nakayama di Reggio Emilia.
Kevin Ghiozzi già a settembre ha partecipato al Campionato del Mondo in Portogallo classificandosi terzo con la squadra giovanile, un grande risultato per questo giovane atleta. Entrambi titolati nell’anno 2018 e 2019 ai Campionati Italiani nella categoria juniores e seniores e a squadre, inoltre si sono distinti in molti tornei aggiudicandosi tanti podi importanti, Guidetti è un atleta esperto ed è titolare della squadra nazionale già da parecchi anni, Ghiozzi è un giovane atleta emergente di gran talento già convocato nel 2017 ai Campionati Mondiali ed Europei e che per i suoi costanti risultati viene riconvocato anche quest’anno.
Sicuramente per loro e i loro maestri è una grande soddisfazione, anche se i pronostici parlano di una gara ostica e assai difficile che li mette a dura prova sia dal punto di vista tecnico che psicologico, ma la loro meticolosa e costante preparazione fa si che possano competere ad un egregio livello.
La specialità nella quale dovranno cimentarsi è il combattimento libero e saranno impegnati sia nelle gare individuali che in quelle a squadre. —
PALESTRA KARATE MASATOSHI NAKAYAMA
— presso A.S.D Masatoshi Nakayama